16 Luglio 2024

Notizie dal mondo del lavoro, previdenza e fisco

Portale ANPAL attività di manutenzione

Portale ANPAL attività di manutenazione. L’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro – ANPAL informa che saranno eseguite delle attività di manutenzione che causeranno disservizi sulle componenti del sistemo informativo Anpal.

Le attività di manutenzione sono programmate a partire da giovedì 29 ottobre fino a lunedì 2 novembre e in particolare nella giornata di giovedì 29 ottobre, nella fascia oraria 12:00/14:00, ci sarà il fermo dei servizi esposti in cooperazione applicativa e rivolti agli operatori.

Mentre, dalle ore 12:00 di venerdì 30 fino a lunedì 2 novembre ci sarà il fermo del portale ANPAL, della scrivania MyAnpal e dei servizi in cooperativa applicativa e rivolti agli operatori.

I disservizi termineranno nella giornata del 2 novembre a conclusione delle attività di manutenzione.

Fonte: Anpal

Portale ANPAL attività di manutenazione

In Primo Piano

Continua a leggere

Mercato del lavoro: analisi e dati di marzo 2023

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, in data 24 marzo 2023, rende noto che la nota ’’Il mercato del lavoro: dati e analisi’’, redatta congiuntamente dalla Banca d'Italia e dall'Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro (ANPAL) e dal Ministero stesso, è disponibile online.

Reddito di cittadinanza: i dati al 31 dicembre 2022

L’ANPAL, con la nota 10/2023, ha reso noti i dati ufficiali sull’andamento del Reddito di cittadinanza nel corso del 2022.

Prospetto disabili in scadenza il 31 gennaio 2023

Prospetto disabili in scadenza il 31 gennaio 2023. Il collocamento mirato è quell’obbligo, al quale sono sottoposte le azienda con almeno 14 dipendenti, di riservare sempre un posto di lavoro per le persone con disabilità.