Dichiarazione dei redditi in scadenza, le indicazioni per i curatori di liquidazione giudiziale.
Adempimenti fiscali in dirittura d’arrivo: è in scadenza il termine entro cui...
Negli ultimi anni e nel passaggio dell'emergenza sanitaria in pandemia, il mercato del lavoro si è evoluto verso una direzione di maggiore flessibilità e l’Agenzia...
A partire dal primo luglio nell’ambito del lavoro sportivo “i premi e compensi erogati nell'esercizio diretto di attività sportive dilettantistiche” non sono più redditi diversi di cui all’art. 67 del Tuir e confluiscono nella base imponibile a fini fiscali oltre l’importo di 15.000 euro.
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con un comunicato pubblicato in data 19 aprile 2023, ha reso nota la pubblicazione del Report sull'andamento dei premi di produttività, ricavato dalla procedura per il deposito telematico dei contratti aziendali e territoriali, relativo alla detassazione dei premi di produttività.
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con un comunicato stampa del 17 marzo 2023, ha informato che è online il Report sull'andamento dei premi di produttività, ricavato dalla procedura per il deposito telematico dei contratti aziendali e territoriali, relativo alla detassazione dei premi di produttività.