24 Maggio 2024

Notizie dal mondo del lavoro, previdenza e fisco

Min. Lav.: interventi di manutenzione straordinaria e posticipo presentazione prospetto informativo

In data 31 gennaio 2018, il Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali ha comunicato che, in relazione ad attività di manutenzione, non saranno disponibili i servizi presenti sui portali istituzionali del Ministero del Lavoro, dell’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro, dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro e Cliclavoro.

Nello specifico:

Cliclavoro: la sospensione dei servizi avverrà dalle 7.00 alle 13.00 di venerdì 2 febbraio 2018.

Dalle ore 8.00 alle ore 13.00, per adempiere alla procedura telematica delle dimissioni volontarie e risoluzione consensuale è possibile utilizzare l’app “Dimissioni Volontarie”, disponibile sia per i cittadini in possesso di SPID sia per i soggetti abilitati che potranno accedere con le credenziali di Cliclavoro.

Garanzia Giovani: non sarà possibile effettuare le adesioni tramite il portale nazionale dalle 7.00 di venerdì 2 febbraio 2018 alle 7.00 di lunedì 5 febbraio 2018.

ANPAL: la sospensione dei servizi avverrà dalle 7.00 di venerdì 2 febbraio 2018 alle 7.00 di lunedì 5 febbraio 2018.

Infine, per quanto riguarda l’invio del Prospetto Informativo, la scadenza è stata posticipata a mercoledì 28 febbraio 2018.

Fonte: Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

 

In Primo Piano

Continua a leggere

Ministero del lavoro: attività di manutenzione

Ministero del lavoro: attività di manutenzione. Il Ministero del Lavoro comunica, sul proprio sito, che nella giornata di venerdì 18 marzo 2022 sono state programmate delle attività di manutenzione sul portale “Servizi Lavoro”.

Ministero del Lavoro: attività di manutenzione sui portali istituzionali

Ministero del Lavoro: attività di manutenzione sui portali istituzionali. Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali informa che, nelle giornate di lunedì 14 e martedì 15 marzo, si svolgeranno interventi di manutenzione programmata sui portali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Cliclavoro e dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL). 

Attività di manutenzione – Servizi lavoro

Attività di manutenzione – Servizi lavoro. Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali informa che, durante la giornata di venerdì 4 marzo, si svolgeranno interventi di manutenzione straordinaria che riguarderanno il portale Servizi Lavoro.