24 Maggio 2024

Notizie dal mondo del lavoro, previdenza e fisco

Milleproroghe: approvato il Decreto

Dal sito internet del Governo si apprende che il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Paolo Gentiloni, ha approvato il decreto legge recante disposizioni urgenti in materia di proroga di termini previsti da disposizioni legislative (c.d. “Milleproroghe”).

Tra le novità in materia di lavoro, il Governo segnala la proroga, per il 2017, dell’intervento di integrazione salariale straordinaria per le imprese operanti in un’area di crisi industriale complessa.

Fonte: Governo

 

 

In Primo Piano

Continua a leggere

Approvazione del decreto milleproroghe

Approvazione del decreto milleproroghe.Il senato ha approvato il ddl n.1729,modificando, il decreto-legge 162 del 2019, c.d. decreto Milleproroghe.

Decreto Milleproroghe: le novità approvate dal Senato

Il Senato ha approvato il Disegno di Legge di conversione del Decreto n. 244/2016, il quale apporta molte novità, anche in ambito del lavoro, di seguito indicate: l'attuazione del deposito telematico del LUL slitta al 2018; la Discoll è prorogata...

Milleproroghe: le novità introdotte in sede di conversione in Legge

Sulla Gazzetta ufficiale n. 47 del 26 febbraio 2016 è stata pubblicata la Legge n. 26/2016, di conversione del D.L. "Milleproroghe" 2016 (Decreto-legge 30 dicembre 2015). Tra le modifiche apportate in sede di conversione del D.L. Milleproroghe, si segnalano le seguenti...