Bando Conciliamo per il finanziamento dei progetti welfare. Il dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato sul proprio sito istituzionale il bando “Conciliamo”, contenente incentivi economici destinati a finanziare interventi volti a migliorare la qualità di vita di mamme e papà lavoratori.
Al predetto bando possono partecipare imprese, società cooperative e soggetti collettivi con almeno 50 lavoratori a tempo indeterminato.
I soggetti abilitati alla partecipazione possono presentare domanda, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), all’indirizzo PEC conciliamo@pec.governo.it specificando nell’oggetto “AC2019” e la denominazione sociale del soggetto proponente. Alla predetta PEC, a pena d’esclusione, andranno allegati i documenti elencati nel bando “Conciliamo” all’articolo 6.
La domanda di partecipazione, corredata del progetto e della documentazione richiesta dal bando, dovrà pervenire al dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio entro e non oltre il 15 ottobre 2019 alle ore 12:00.
Bando Conciliamo per il finanziamento dei progetti welfare.