29 Marzo 2024

Notizie dal mondo del lavoro, previdenza e fisco

Possibili disservizi Portale INAIL

Possibili disservizi Portale INAIL. L’INAIL, con un avviso agli utenti, comunica che “dalle ore 17:30 alle ore 22:00 di venerdì 31 maggio 2019, per attività di manutenzione dei sistemi, potrebbero verificarsi momentanei disservizi nell’utilizzo dei servizi online”.

Momentanei disservizi nell’utilizzo dei servizi online dell’INAIL potrebbero verificarsi anche nella giornata di lunedì 3 giugno 2019 nella fascia oraria compresa tra le ore 08:00 e le ore 22:00.

In questi due giorni consulenti, professionisti e aziende potranno, quindi, riscontrare delle difficoltà nell’utilizzo del portale INAIL con evidenti difficoltà nella gestione di alcuni istituti.

Si ricorda che in caso di infortunio sul lavoro, aziende e intermediari abilitati potranno comunque procedere all’inoltro della denuncia di infortunio via pec.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web dell’INAIL.

Possibili disservizi Portale INAIL

Fonte: INAIL

 

In Primo Piano

Continua a leggere

Diritto alle prestazioni: cosa bisogna sapere

Diritto alle prestazioni: cosa bisogna sapere. Il termine ordinatorio è di 150 giorni secondo la circolare 44. L’istituto nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro con la circolare 44 del 2023 fornisce indicazioni sulla  prescrizione del diritto alle prestazioni di seguito alla sentenza...

Polizza assicurativa Inail per ex beneficiari del Reddito di Cittadinanza

Polizza assicurativa INAIL per ex beneficiari del Reddito di Cittadinanza e del Supporto per la formazione e il lavoro

Sicurezza: per interventi migliorativi benefici per le aziende

Sicurezza sul lavoro, on line il nuovo modello OT23 anno 2024 e relativa guida alla compilazione per ottenere la riduzione del tasso medio di tariffa a fronte degli interventi migliorativi effettuati dall’azienda per la prevenzione e la tutela della...