25 Aprile 2024

Notizie dal mondo del lavoro, previdenza e fisco

Agenzia delle Entrate: nuovo canale per pagare gli f24

L’Agenzia delle Entrate, con il comunicato stampa del 2 marzo 2015, informa che i contribuenti potranno effettuare i versamenti con modello F24 anche attraverso i canali telematici messi a disposizione dai Prestatori di Servizi di Pagamento (Psp) che aderiranno al servizio.

Questi soggetti dovranno iscriversi all’apposito albo della Banca d’Italia e dovranno istituire servizi simili all’home banking.

Fonte: Agenzia delle Entrate

 

In Primo Piano

Continua a leggere

Nuova versione del controllo formale dei pagamenti effettuati con i modelli F24 

Nuova versione del controllo formale dei pagamenti effettuati con i modelli F24. Nell'ambito della piattaforma "Desktop Telematico" è disponibile, per le applicazioni "Entratel" e "File Internet", all'interno della categoria Controlli versamenti la versione 5.7.9 del 05/04/2022 relativa al modulo Controlli per F24 Telematici (codice fornitura: F24A0).

Fondo mètaSalute: contribuzione – pagamento tramite modello F24

Fondo mètaSalute: contribuzione – pagamento tramite modello F24. Tramite circolare n. 4 del 24 marzo 2022, viene comunicato da parte del Fondo Metasalute che a partire dal 1° aprile 2022 il versamento della contribuzione mensilmente dovuta al Fondo per ciascun lavoratore iscritto potrà essere effettuato dall’azienda esclusivamente tramite modello

Nuova versione del controllo formale dei pagamenti effettuati con i modelli F24

Nuova versione del controllo formale dei pagamenti effettuati con i modelli F24. Nell'ambito della piattaforma "Desktop Telematico" è disponibile, per le applicazioni "Entratel" e "File Internet", all'interno della categoria Controlli versamenti la versione 5.7.8 del 23/03/2022 relativa al modulo Controlli per F24 Telematici (codice fornitura: F24A0).